Con il Natale alle porte è tempo di vacanze, grandi mangiate e naturalmente pedalate! Qualcuno sarà già impegnato nel Festive 500 (qui il contributo dell’ anno scorso), dal canto mio quest’ anno ho deciso di saltare visti gli impegni familiari 🙂 Mi limito a far girare la gamba nel tragitto casa-lavoro, anche se devo ammettere che il rientro notturno non è dei più piacevoli. Ma alla notte il randagio è abituato, quindi…
Il progetto Randonneurs Trentino Alto-Adige è in rampa di lancio. Con i primi di gennaio dovrei riuscire a pubblicare il sito che ospiterà tutte le informazioni riguardanti la Randonnée delle Dolomiti di Brenta, ad eccezione del road-book che verrà redatto più avanti. Per ora si può già trovare qualcosa sul sito Audaxitalia.
Buon Natale a tutti i miei lettori e felici pedalate!
Auguri! Buone Feste a tutti! Grazie, Fabio, per il tuo impegno e disponibilitá: il tuo aiuto e supporto per chi cerca di addentrarsi nel randomondo sono fondamentali. Una piattaforma a livello regionale sul randomondo é per la nostra regione qualcosa di nuovo ed eccezionale.
Ho iniziato ieri il mio Rapha Festive 500/ombra (non ufficiale). 40 km, con temperature miti. Oggi sará piú difficile: si va a nord-est verso il freddo e a route potrebbe risultare molto innevata/ghiacciata. Ho cominciato piano per non “imballare” le gambe subito. Consigli?
Grazie Francesco! Il mio consiglio è di portarsi avanti con i lavori; meglio approfittare della condizione fresca di partenza piuttosto che trovarsi a fine settimana con ancora un chilometraggio importante da dover fare. Io siccome lavoravo l’ anno scorso ho fatto tutte uscite da 50km più una da 200km, e ti garantisco che quella da 200km è stata una lunga giornata 🙂
L’ importante è essere motivato per portare a termine la prova.
Ciao randagio auguri x un 2012 splendido fatto di tanto AMORE
X IL FESTIVE 500….deluso dal 2011 x me meglio fare altro !!!
Ciao Giorgio, auguroni anche a te e alla tua famiglia!
E per il festive…neppure a me anno mandato il badge 🙂 Ma lo abbiamo fatto per noi stessi, giusto?
Tanti auguri a tutti i randagi e alle loro famiglie che li sopportano e come dice un mio amico randagio di Rimini: “,,,non siamo noi anormali, ma sono gli altri che sono diversi! “.
Alfredo
Auguri anche a te Alfredo e grazie.
Ciao Fabio!Tanti auguri di buon Natale ed un felice 2012.Per la tua rando ci faccio un pensierino,,,per la rapha no,non sono stimolato.Buone Feste di cuore,Piè.
Ciao Pietro, grazie e auguri. Mi farà molto piacere averti tra i partenti della RDB 😉
ciao Buon Natale e felice anno nuovo, bellissimo il percorso del giro del Brenta complimenti.
Ciao Umberto, sono contento che ti piaccia. E’ il percorso più logico e per questo il più bello! Mancano solo le piste ciclabili sul tracciato di Openrunner ma verranno segnalate per tempo (imperdibile quella da Ponte Mostizzolo a Dimaro che evita la pericolosa statale del Tonale). Auguri anche a te e famiglia.
Auguri di Buone Feste e complimenti per il tour delle Dolomiti del Brenta. Finalmente di RANDO se ne parla anche da noi in Trentino-Alto Adige.
Grazie Giancarlo, tanti auguri anche a te 🙂
Buon ciclonatale anche a te.
Piacere di averti scoperto 🙂
Ciao Paolo, il piacere è stato mio. Auguri e complimenti per i tuoi viaggi, mi gusterò con calma il tuo bellissimo album su flickr sognando anche io di partire un giorno…