“Johan Museeuw, il Leone delle Fiandre”.
L’ inferno è alle porte. Domenica 10 Aprile si corre infatti la Parigi-Roubaix, una delle “classiche monumento” del ciclismo professionistico, 258km con ben 27 sezioni di massacrante pavè. La Rapha, per omaggiare uno dei protagonisti storici della corsa, ha deciso di mettere online solo per questo week-end un bel video sulla corsa e sullo spirito che veleggia nell’ aria tra i corridori che ne prendono parte, con uno spaccato sull’ incidente che occorse a Museeuw proprio sul quel mitico pavè. Da vedere, sul sito Rapha.
A Throw of the Dice – trailer from RAPHA on Vimeo.
Ciao Fabio….
Vedo che il lavoro di carrozziere prosegue… e anche bene… complimenti…
Aperto questo negozio di bici???
Per la Rando River allora proprio non riesci??
Sto perfezionando la mia piccola bestia nera…. Se riesco monto un mozzo dinamo con un faro da 60 lux e sicuramente i parafanghi… per la vostra felicità!!!!!
Stammi bene…
Lorenzo
Ciao Lorenzo! Di sicuro tu la facevi meglio 😉
Con il negozio quasi ci siamo, credo un paio di settimane e si apre. Forse per la Rando River c’ è qualche speranza, valuto la prossima settimana e ti faccio sapere…a proposito, mettono pioggia a pasqua, così collaudi subito i parafanghi!
hO VISTO CHE METTONO ACQUA… PORCA PALETTA…
MAI CHE SI RIESCE A FARE UNA RANDO ASCIUTTA….
TI LASCIO LA MIA MAIL COSI MI FAI SAPERE SE CI SARAI ANCHE TU… COSI IL TEAM TRENTINO CONTINUA A MACINARE BREVETTI!!!!
lorenzo.zanei@poste.it
ciao ciao
ciao compagni trentini, io spero proprio di esserci devo fare 2 calcoli non ho molto tempo e devo fare la guida il giorno di pasqua…ci sentiamo ad inizio settimana…
ciao Mich