“Rapha Festive 500, i vincitori”
Dopo una lunga attesa la Rapha si è finalmente pronunciata sui vincitori del concorso Festive 500:
- Bjarte Bjorgen Olsen, dalla Norvegia, ha girato un bel video a documentare la sua impresa in una terra decisamente scomoda per la pratica del ciclismo in inverno… e noi non lamentiamoci! Vince un bel set d’ abbigliamento Rapha, pantaloni lunghi, maglia e cappello. Molte foto anche sul suo blog.
- Daniel Carruthers, neo zelandese trasferito in Cina, per lui un totale di 726km in un clima decisamente più “facile”. Un altro mondo, in tutti i sensi, bellissimi gli scatti (visibili sul suo blog) di un paese dal sapore antico e ancora molto rurale, lontano dalla Cina che passa attraverso i media. Per lui una bella luce della Hope.
- Emily Brock, dagli Sati Uniti, Carolina del nord, una delle poche donne ad aver concluso la prova, chapeau. Anche per lei tanto freddo e neve, ma la motivazione ha prevalso su tutto. Racconta quest’ avventura sul suo blog. Come premio un bel paio di guanti invernali Rapha.
- Rupert Cox, dalla California e pensate, 12 anni! Fare 500km in una settimana a quell’ età, beh, non ci sono parole, anzi una c’ è, determinazione. Vince un annual di Rouleur, la migliore rivista di ciclismo in circolazione (secondo me), e se lo merita proprio.
Per gli altri 91 (me compreso) resta la soddisfazione di aver concluso l’ impresa e il badge ricordo dell’ evento che verrà recapitato a casa.
Sul sito Rapha l’ elenco completo.
Grazie che poi si fanno la PBP sotto la pioggia senza scossare, se si allenano con dei climi simili !! A confronto tu Fabio, che esci di notte a fare le salitelle vicino a casa con -2° e in compagnia, sei un principiante e io ? che ieri che c’era un pò di nebbia e 4° ho caricato la bici in macchina, fatto 40 km per arrivare in collina dove c’era il sole e compiuto un anello di soli 35 km! Faccio veramente pena! Starò invecchiando?
Alfredo
La vecchiaia porta saggezza Alfredo;)
Grazie, thank you for the kind words! Era divertimento…
Thank you for the visit Emily, and congrats for your blog!